Dopo lo spazzolino fontanella, vi presento un’altra geniale invenzione che, diciamoci la verità, non serve a nulla, ma è talmente carina che farà felici gli amanti dell’uomo pipistrello più famoso al mondo, Batman.
L’iconico supereroe, non può mancare di venire in aiuto vedendo il segnale stagliarsi nel cielo blu; Batman dove sei? Batman accorri, accorri... Eh, ma dove accorre se non riesce a trovarmi?
Ecco allora l’idea! Il mini segnale... il Bat-Segnale!
E’ piccolino, non si deve pensare che sia a grandezza naturale, non è certo come il segnale luminoso che utilizza il commissario Gordon ma poco male, un supereroe dovrebbe riuscire a distinguerlo anche se in versione ridotta.
A casa arriva in una piccola scatola regalo con un libretto illustrativo di 48 pagine (piccolino pure lui, 6,35cm x 7,62 cm x 0,32 cm) sul super eroe, i suoi nemici e tutto ciò che lo riguarda; misura 3,81 cm x 6,35 cm x 4,45 cm e ha un tasto ON/OFF per accenderlo solo in caso di bisogno.
La batteria è già inclusa perciò, appena arrivato a casa si potrà chiamare Batman per fargli un salutino ma poi mi raccomando, non insistete a chiamarlo e non monopolizzatelo, il mondo ha bisogno di lui!
Ah, non vi ho detto dove trovare questo splendido regalo che, per poco meno di 10 dollari farà felici gli appassionati; lo trovate su Amazon.com e su ThinkGeek appena tornerà disponibile (incredibile ma vero, da oggi è esaurito).
Commenta il post