La tintura per capelli è divenuta ormai prassi abituale tra donne e uomini tuttavia, pare sia giunto il momento di passare oltre e pensare a tingere altre zone “chiomate” del corpo; sempre più, pare essere diffusa, l’abitudine di tingere anche i peli pubici.
Già, avete sentito bene! Se non parteggiate per la depilazione integrale, perché non provate a dare un tocco di colore e sfoggiare un bel blu, viola, giallo, rosso... o un fucsia! Se invece siete delle fan dei colori naturali potrete orientarvi anche su quelli, magari per ravvivare il colore naturale o per coprire qualche primo pelucchio bianco.
A San Valentino o all’ultimo dell’anno potreste stupire il vostro partner con un bel rosso passione o magari, nel caso in cui fosse tifoso sfegatato di una squadra di calcio potreste presentavi con un bel bicolore o tricolore, in questo modo rischiereste seriamente di legarlo a voi per tutta la vita. A proposito di legarsi per tutta la vita, BettyBeauty, per le spose propone il pacchetto speciale per una bella tinta blu. Del resto, da tradizione serve qualche cosa di vecchio, qualche cosa di prestato e qualche cosa di blu.
Gloglo mette a disposizione ben numerose nuances fantasia e 4 naturali, tutte senza ammoniaca ma con Olio di Moni di Thaiti, estratti di rosmarino, arnica, iperico, ginepro, melissa, calendula, hamamelis, allantonìa ed altri perciò, troverete il modo di sbizzarrirvi.
Le stesse colorazioni sono adatte a tutto il corpo perciò, se vi andrà di girare con delle belle ascelle turchesi lo potrete fare e, se invece di eliminarli, vi andrà di sfoggiare bellissimi mustacchi verdi sarete soddisfatte... certo, ci vorrà una bella dose di coraggio e senso dell’umorismo, ma nessuno ve lo vieterà.
Commenta il post