Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Bagno Balsamico Weleda

Pubblicato da Il criceto parlante su 10 Aprile 2012, 13:34pm

Tags: #Bellezza e benessere

http://3.bp.blogspot.com/--y50w9BYY_Q/T4Q12tiypII/AAAAAAAABPs/rLLxoj53yCg/s200/Bagno+Weleda.jpgIl Bagno Balsamico Weleda è perfetto in tutte le stagioni, ideale per liberare il naso, soprattutto se si soffre di allergia o raffreddore, sgombrare la mente, rilassarsi, lo si può utilizzare sia nella vasca da bagno tradizionale che nell'idromassaggio.

Il prodotto contiene oli essenziali e nell'INCI non figurano tensioattivi, sostanze schiumogene o emulsionanti sintetici; la profumazione è intensa e pungente, il sollievo dal naso chiuso, quando lo si utilizza, è chiaramente percepibile.

Da 3 a 5 coperchietti sono sufficienti per una bagno-terapia; il colore lattiginoso conferisce una colorazione appena accennata all'acqua che appare leggermente torbida, ma per nulla sgradevole alla vista.

L'unico difetto è dato dalla persistenza; all'apertura, la "forza" del profumo farebbe pensare a un aroma che si fissa sulla pelle per un lungo periodo e invece... invece no!

Certo, profumare come una caramella balsamica capisco che possa non risultare sensuale o la massima aspirazione di una donna tuttavia, il minimo che ci si aspetta è di trovarne un vago sentore sulla pelle, anche dopo essere usciti dalla vasca.

Eppure non è così, questo sentore svanisce immediatamente.

Commenta il post
L
Ciao Letizia, piace anche a me :-). Grazie del passaggio e buona giornata :D
Rispondi
L
Ho molta stima dell'azienda e utilizzo l'olio alla calendula.<br /> CIAO!!!
Rispondi
L
@Mara, dipende, se non consideri la persistenza direi di si<br /> @Monicaaaaa, potresti liberare il naso di chi ti passa vicino! Interessante! :D
Rispondi
M
ebbene, lo confesso... ho sempre sognato di profumare come una caramella balsamica...
Rispondi
M
Da provare...quindi?
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti