Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Overblog lancia Timekiwi

Pubblicato da Il criceto parlante su 1 Febbraio 2012, 17:03pm

Tags: #Internet

 

La piattaforma OverBlog, in questi mesi è in fase di modifica, molte sono le novità in arrivo, molte sono le buone notizie alle porte, e nuovo è anche il progetto Timekiwi appena acquisito dal gruppo di ebuzzing, di cui la piattaforma di blogging fa parte..

Il matrimonio tra Timekiwi (nato nel 2010 a Palo Alto) e Overblog, pare destinato ad essere fortunato e fare la felicità dei 2 milioni di blogger che investono tempo e passione nelle loro attività online.

Cos’è Timekiwi?

Timekiwi è un servizio online che consente a chiunque di creare una splendida timeline personale, aggregando tutti i contenuti condivisi pubblicamente su Twitter, Facebook, Instagram, Foursquare, Flickr e sul Blog (Tumblr, OverBlog, ecc.).


L'acquisizione di Timekiwi rientra in una più ampia strategia di sviluppo che il team di OverBlog sta portando avanti da 4 mesi, attraverso un progetto di crowdsourcing, diffuso in Rete attraverso l'hashtag #futureofblogging, che si concluderà prima dell'estate con il lancio della nuova piattaforma OverBlog.

"Grazie al progetto di crowdsourcing #futureofblogging e al contributo creativo di oltre 500 blogger in tutta Europa, in questi mesi noi di OverBlog abbiamo avuto modo di ripensare il concetto stesso di blogging." - afferma Paolo Mulé, Community Manager che guida il progetto in Italia - "Oggi, vogliamo affermare una nuova idea di blog, inteso come centro e punto di snodo di tutte le proprie attività in Rete: in altre parole, pensiamo al blog come alla casa digitale di ogni utente del Web."

Per quali motivi si dovrebbe iniziare a utilizzare Timekiwi?

Perchè un’unica timeline permette di aggregare tutti i social, consentendo così un notevole risparmio di tempo

Perché garantisce la condivisione delle attività pubbliche online con chi si vuole

Perché aiuta ad accrescere l’influenza in Rete e promuovere la nostra identità digitale

Cosa aspettate allora, Timekiwi aspetta solo voi!


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Commenta il post

monica c. 02/02/2012 01:05

rispondo al tuo commento sulla prova di timekiwi. se hai provato ad accedere dai link dell'articolo è vero che non ri riesce. Ebuzzing ci ha dato i link sbagliati. Io ho provato dalla mail che ho
ricevuto per ringraziamento da OverBlog con cui mi davano il link per provare timekiwi in anteprima... ecco il link giusto
http://timekiwi.com/users/new

Archivi blog

Social networks

Post recenti