Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

Pubblicato da Il criceto parlante su 11 Gennaio 2012, 17:24pm

Tags: #Attualità

 

Esselunga ha fatto di nuovo centro, le innovazioni introdotte negli ultimi anni, compresa la possibilità di acquistare e scaricare mp3, dimostrano come sia sempre più vicina alle esigenze degli acquirenti, giovani e meno giovani, ma soprattutto ipertecnologici.

Nasce così una gustosa novità, perfetta per chi è sempre di corsa e naviga da ogni luogo che lo permetta, ma ideale anche per gli amanti di tablet e smartphone; se disponete di uno Smartphone Android, un iPhone o un iPad, da oggi potrete perciò sfruttare le Mobile App di Esselunga.

Mago Melino è l’immagine che contraddistingue l’applicazione e vi condurrà all’interno del magico mondo dello store, per usufruirne basterà scaricarla gratuitamente dall’App Store o dall’Android Market.

Vediamo però in dettaglio le funzionalità:

Store Locator: siete alla ricerca di uno store ma non sapete dove trovare il più vicino? E’ domenica e improvvisamente vi accorgete che vi mancano gli ingredienti per quella meravigliosa torta che avete promesso ai vostri bambini? Perfetto! Lo store non solo vi indicherà i negozi più vicini con l’indicazione dei reparti, ma vi mostrerà la mappa per arrivarvi, gli orari e le aperture straordinarie.

Promozioni:  ecco l’utile funzione che permette di sfogliare i volantini online ed essere così sempre aggiornati sulle ultime novità e i prodotti scontati. L’innovazione di questa funzione è data però dalla possibilità di navigare solo all’interno del reparto di interesse e visualizzare così solo determinati articoli; un notevole risparmio di tempo per donne, mamme o acquirenti sempre più a corto di tempo.

Sezione fidaty: con l’App Esselunga si potrà consultare il proprio saldo punti senza dover attendere lo scontrino in cassa, ma anche visualizzare i prodotti che consentono di raccogliere i punti fragola con facilità e in maniera più rapida, per arrivare all’agognato premio o uno sconto sulla spesa.

Allo stato attuale non è ancora possibile ma prossimamente, così come accade attraverso il sito web, si potrà consultare il catalogo Fidaty, prenotare i premi direttamente tramite l’applicazione, passare i punti da una carta all’altra (una funzione estremamente utile, soprattutto se un familiare ha punti che non desidera utilizzare e a noi mancano invece punti per raggiungere un traguardo) e sarà presente un’innovativa lista della spesa.

Notifiche:  push mail ed sms saranno i nostri alleati per mantenerci sempre informati su ciò che ci interessa di più, promozioni, aperture straordinarie, novità e volantini in uscita. Lo strumento imperdibile per chi ha sempre la testa tra le nuvole e dimentica di verificare con regolarità le “ultime notizie” ma anche per chi non ha mai tempo per nulla e si perde tra montagne di impegni e mansioni da svolgere.

Si potrebbe chiedere di più?

Io credo di no, questo strumento è veramente un’ancora di salvezza che aiuta a risparmiare tempo e denaro ma anche a organizzarsi e mantenersi aggiornati; non resta perciò che collegarsi al sito Esselunga App, farsi affascinare dalla magia di una grafica divertente e festosa e seguire le istruzioni.

Nel caso abbiate un iPad, ecco il link dedicato:  http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html

esselunga



Articolo sponsorizzato

Commenta il post

Laura 01/11/2012 18:41

Ahahah, grazie... mi sono incasinata da sola con i livelli. Che testaccia ho! :D

Rosario 01/11/2012 18:39

Complimenti per l'articolo e per la scelta del ritorno al dominio di secondo livello. :D

Archivi blog

Social networks

Post recenti