Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Interpretazione dei sogni: abbandono

Pubblicato da Il criceto parlante su 7 Maggio 2012, 11:20am

Tags: #Sogni

Interpretazione dei sogni abbandonoTorno oggi a parlare di interpretazione dei sogni, è da un po' che non aggiorno questo argomento e riprendo con l'abbandono.

Sognare un abbandono può essere traumatico, al mattino ci si sveglia con un vago senso di inquietudine e timore ma non necessariamente il sogno ha un significato negativo, molto dipende dalle sensazioni provate nel corso dell'attività onorica.

Essere abbandonai può nascondere il bisogno di avere qualcuno a cui appoggiarsi, una guida che permetta di uscire dalla sensazione di solitudine vissuta dal dormiente; in buona sostanza potrebbetrattarsi semplicemente del palesarsi di un bisogno che inconsciamente si tende a rimuovere.

Spiritualmente invece ha una valenza differente poiché rappresenta la spinta ad abbandonare comportamenti, modi di pensare o di vedere, superare i propri limite e le barriere mentali; è un invito a guardarsi dentro, mettersi a nudo e con onestà riconoscere quali sono le abitudini e i blocchi mentali che si dovrebbero superare. 

 

Commenta il post

Laura 05/07/2012 19:11

Per fortuna, è veramente brutto!!!

monica cadoria 05/07/2012 18:06

Ma quante notizie interessanti che leggo oggi. L'abbandono non è argomento dei miei sogni...

Archivi blog

Social networks

Post recenti