Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Il test del piede intelligente (forse)

Pubblicato da Il criceto parlante su 4 Aprile 2012, 06:50am

Tags: #Test

2788732673_96a49200d5.jpgNon so da voi ma qui la giornata è orrenda, dal sole e il calore della scorsa settimana siamo piombati nel grigiore autunnale... peccato che siamo in primavera.

Per risollevarmi il morale ho deciso di iniziare la giornata con un piccolo, divertente test. 

Io sono letteralmente impazzita, sembravo Hulk per lo sforzo di controllare il piede destro; ah scusate, non vi ho detto di che si tratta: il test del piede destro intelligente. 

Siete pronti?

1 – Stando seduti alzate il vostro piede destro e fategli fare dei cerchi in senso orario.

2 – Mentre fate i cerchi con il piede destro, disegnate il numero 6 nell’aria con la mano destra. Il vostro piede cambierà direzione!

3 – Ve l’avevo detto … e non c’è nulla che possiate fare.


Il mio piede è troppo pigro, non mi vuole ascoltare... e il vostro?

Commenta il post
L
Ahahahah, no dai Rossana!!! Benvenuta nel club, anche io non ci sono riuscita :D
Rispondi
R
Pensa che ho provato e ho detto "wow sono un genio ce la faccio!" Peccato che avevo sbagliato mano e usavo la sinistra ahhhah
Rispondi
L
@Mara non vale, tu devi essere coordinatissima! :-)<br /> @Monica, ti ringrazio, sei troooooppo gentile e generosa :D Io e te mi sa che in questo test non ce la possiamo proprio fare, arrendiamoci al nostro destino :-)
Rispondi
M
te l'ho detto ieri e oggi lo ribadisco. sei la blogger più originale che conosco. in quanto al test del piede non c'è speranza... lateralizzazione e schema corporeo vanno addestrati apposta per<br /> riuscire in imprese simili. un po' come quello che devono fare i suonatori di organetto o di fisarmonica, costretti a fare movimenti diversi e contrari con le due mani
Rispondi
M
Coordinazione?
Rispondi

Archivi blog

Social networks

Post recenti