... da uomo.
Ogni tanto gli stilisti lanciano in passerella uomini con gambe pelose che zampettano allegramente prendendo in prestito un indumento tipicamente femminile: la gonna.
Onestamente, se mio marito mi chiedesse di indossare una delle mie gonne potrei prendermela veramente a male, le sue caviglie sono praticamente perfette, sottili da far invidia, detestabili, dato che io non le ho così!
Certo che poi lo obbligherei a far la ceretta e, visto che starei rosicando come una matta, con buona probabilità la ceretta gliela farei io, con le mie delicate manine mi divertirei come una pazza a vederlo lacrimare di dolore perché si, le mie caviglie, soprattutto adesso che arriva l’estate diventano simil-zamponi.
Forse potrei prenderci più gusto usando un epilatore... pelo per pelo, strap strap strap.
Comunque, il tema del post non era questo perciò torno in carreggiata.
Le ultime collezioni e pre- collezioni hanno visto sfilare diversi modelli, primavera, estate o inverno, c’è sempre la soluzione giusta. I più temerari, che non disdegnano l’esibizione del pelo nature o un’eventuale buona estirpata, potranno puntare su Givency con questa meraviglia tipicamente estiva dalla fantasia esotica che non ammette però troppa ciccetta sui fianchi.
Chi preferisce puntare sulla mezza stagione per esibire un look eccentrico che distingua dalla massa di abiti da ufficio giacca e cravatta abbinati a pantaloni dalla piega perfetta, ecco il “completo” alternativo firmato Thom Browne: la gonna da ufficio da portare con una giarrettiera da uomo tricolore che, in questi Europei 2012, onori la nostra bella squadra.
Neppure questa vi piace?
Bene, ecco di nuovo Givency con la sua pre-fall 2012 che garantisce alle gambette pelose di restare ben nascoste sotto un paio di calze aderenti e super coprenti; la gonna dal taglio semplice e leggermente svasato si ferma appena al di sopra del ginocchio, perfetta perciò in più occasioni.
Allora, che ne dite, l’uomo con la gonna vi piace o no?
Detto questo, mi accorgerò che l’omino dalle belle caviglie è intento a leggere il post perché vedrò sul suo faccino un’espressione che sarà un misto tra il divertito e l’inorridito, quindi diventerà rosso ed esploderà in un poco convinto “ma che... scrivi?”.
... e io mi rotolerò da ridere. Giustizia è fatta!
Commenta il post
Anonimo 10/29/2012 15:39
Il criceto parlante 11/04/2012 11:56
Anonimo 08/29/2012 08:14
Anonimo 08/29/2012 07:50
Anonimo 08/20/2012 12:21
Il criceto parlante 08/22/2012 00:31
Anonimo 08/08/2012 16:58