Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il criceto parlante

Una rivista online in continua evoluzione.


Damiani e Vola nel cuore insieme per l'Emilia

Pubblicato da Il criceto parlante su 4 Luglio 2012, 06:40am

Tags: #Attualità

Preview_350x230Damiani tende una mano alle popolazioni dell’Emilia duramente colpite dal sisma, e lo fa proponendosi di destinare parte dei ricavi a “Vola nel cuore”, la onlus che dedica la propria attività ai bambini, in particolare a quelli ricoverati in strutture ospedaliere.

Dal 1° luglio fino al 31 agosto 2012 le boutique Damiani di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Portofino, Porto Cervo, Venezia e Verona aderiranno all’iniziativa con un’offerta imperdibile, sia per la qualità e la bellezza dei gioielli, sia per la possibilità di fare beneficienza mentre si fa ciò che spesso le donne amano di più, shopping!

I negozi offriranno infatti una selezione delle collezioni e dei must praticando uno sconto del 25% mentre Damiani, a sua volta, devolverà il 50% del ricavo all’associazione che potrà così realizzare interventi in area pediatrica, soprattutto nelle aree di Ferrara e della provincia.

Regalare diamanti, vorrà dire regalare due sorrisi, uno alla persona che lo riceverà e uno ai bambini che in questo momento hanno bisogno di sentire l’affetto e la vicinanza di chi può aiutarli a dimenticare, anche per qualche ora, un momento difficile.

Commenta il post
M
bella iniziativa, speriamo sia di esempio per altri
Rispondi
I
<br /> <br /> E' vero, ma ne dubito... a meno che altri lo stiano facendo senza farsi pubblicità. <br /> <br /> <br /> <br />
M
Una bella iniziativa
Rispondi
I
<br /> <br /> Concordo, evviva Damiani! <br /> <br /> <br /> <br />
S
Peccato che nella mia città non ci sia... avevo giusto in mente un regalino del genere per il compleanno di mia mamma.
Rispondi
I
<br /> <br /> Anche io non ne ho uno vicino, ti faccio compagnia <br /> <br /> <br /> <br />
R
Mah, non credo più a nessuno ormai......:(
Rispondi
I
<br /> <br /> No dai Rosario, dubito che Damiani butti lì un'iniziativa del genere e poi faccia lo gnorri <br /> <br /> <br /> <br />
T
E' una iniziativa davvero lodevole.
Rispondi
I
<br /> <br /> Vero, il 50% non è poco, anche per Damiani <br /> <br /> <br /> <br />

Archivi blog

Social networks

Post recenti